Consegna, Resi e Rimborsi

Spedizione

Tasse e Dazi

Spediamo su base DDU (Delivery Duty Unpaid), il che significa che siamo responsabili di effettuare una consegna sicura a destinazione, sostenendo tutte le spese di trasporto e assumendoci tutti i rischi durante il trasporto. Una volta che gli articoli arrivano nel luogo concordato, diventi responsabile del pagamento di tasse e dazi all’importazione, nonché di ulteriori costi di trasporto.

Tempo di Elaborazione della Consegna

Prima di poter inviare il tuo ordine, potremmo aver bisogno di confermare i tuoi dati con l’emittente della tua carta. Faremo del nostro meglio per ridurre al minimo i ritardi.

I nostri tempi di consegna iniziano dal momento in cui un ordine viene accettato, miriamo a garantire che tutti gli ordini vengano spediti entro 3-6 giorni lavorativi; la consegna ad una destinazione remota non è sempre garantita entro il tempo di spedizione specificato.

Tracciamento del Tuo Ordine

Una volta che il tuo acquisto è in arrivo, ti invieremo un’e-mail con un link in modo che tu possa seguirne l’avanzamento.

Se ti sei registrato sul sito DARWIL, puoi controllare lo stato del tuo ordine accedendo al tuo account.  

Caselle Postali

Non siamo in grado di spedire a indirizzi di spedizione merci o caselle postali. Assicurati di selezionare un indirizzo residenziale o commerciale per la consegna.

 

Resi e Cambi

Come Cambiare un Articolo

Hai 14 giorni da quando hai ricevuto il tuo ordine per cambiare i tuoi articoli senza spese di spedizione o per restituirli per un rimborso completo meno le spese di spedizione. Segui semplicemente questi passaggi:

  1. Accedi al tuo account, vai su Visualizza tutti gli Ordini e seleziona il numero dell’ordine contenente gli articoli che desideri restituire.
  2. Contatta la nostra Assistenza Clienti all’email: cs@darwil.ch per assistenza, fornisci il numero dell’ordine e l’indirizzo email.
  3. Segui le nostre istruzioni per la spedizione.
  4. Prepara il pacco in modo che il corriere lo ritiri.

Non sei registrato?

Se non sei registrato sul sito DARWIL, contatta il nostro Servizio Clienti all’indirizzo e-mail: cs@darwil.ch per assistenza, fornendo il numero dell’ordine e l’indirizzo e-mail.

Informazioni Importanti

Per assicurarti che il tuo reso sia coperto dalla nostra politica sui resi gratuiti, rispediscilo dalla stessa destinazione in cui è stato consegnato. Se scegli di rispedire il tuo acquisto da un luogo alternativo e utilizzi un corriere diverso:

  • Sarai responsabile di eventuali costi aggiuntivi
  • Il tuo reso potrebbe essere ritardato se trattenuto alla dogana

Non appena avremo ricevuto il tuo reso, ti informeremo via e-mail. Assicurati che tutti gli articoli che desideri restituire dal tuo ordine arrivino insieme a noi in un’unica spedizione con l’imballaggio originale, in modo da poter elaborare il tuo cambio il più rapidamente possibile.

Si tenga conto che non accetteremo alcuna responsabilità per i beni che non vengono restituiti tramite i nostri partner di spedizione.

La nostra Politica sui Resi

Gli articoli devono essere restituiti nuovi, non utilizzati e con tutti gli imballaggi originali DARWIL. I resi danneggiati, contrassegnati o alterati non saranno accettati e verranno rispediti al cliente.

Avvisare l’Assistenza Clienti prima di restituire un qualsiasi articolo.

Beni Difettosi

I beni sono classificati come difettosi se non sono di qualità soddisfacente. Si tenga conto che gli articoli danneggiati, con una normale usura o che presentano un uso improprio non saranno considerati difettosi.

Se il tuo articolo è difettoso quando lo ricevi, puoi restituirlo per il cambio entro 14 giorni dalla data in cui lo hai ricevuto.